Coredo Bike night – Mountain Bike 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

E dire che non volevo neppure andare…. invece bottino pieno!

L’idea di fare l’ennesima gara sotto l’acqua, come domenica scorsa a Grauno, come alla OzolBike mi tormenta tutto il giorno; per fortuna le previsioni sono per un miglioramento accompagnato da un forte vento che asciugherà tutto.

Così dopo una battaglia furiosa contro il vento del nord per rimettere a posto la serra mi aspetta la battaglia tra i vicoli e porteghi di Coredo, con i soliti Umberto, Paolo,ecc… Il Campi no, quello inavvicinabile. Al via fanno pure le griglie di merito e mi piazzo davanti, a  fianco di un certo Dallavalle reduce dai mondiali MBO; alla faccia delle gare di paese! Beberosky arriverà da dietro e mi sarà utile nel corso degli ultimi giri per darmi una svegliata, quando mi sarò accontentato di un terzo posto di categoria non volendo rischiare più di tanto nelle pieghe al limite dello stallonamento tra i muri del paese.

 

Coredo Bike Night

Coredo Bike Night

Classifica Master Coredo Bike night 2016

Classifica Master Coredo Bike night 2016

Come al solito un plauso agli organizzatori: 15 € per Gara, un signor pranzo, gadget (guanti da ciclismo) e bella formula di gara.

Alla fine ho pure vinto alla lotteria un bel zaino da trail: non ho più scuse adesso, devo darmi al trail come ogni maschio quarantenne che si rispetti.

Premi Coredo Bike Night 2016

Premi Coredo Bike Night 2016

Coredo bike night GPX file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.