Oggi mi sono proprio divertito all’@xterra.italy sul lago di Garda.
Anche se ho bucato, sono caduto e ho rotto la sella; non sono sicuro in questo ordine, quando si si spinge a volte ti si chiude la vena e non si connette bene.
Per fortuna allo stand @vittoria_italia_ mi hanno riempito con un buona etto di sigillante e sono potuto ripartire e risuperare gli stessi avversari passati nel giro precedente, fino a raggiungere il 6°posto dietro avversari veramente forti.
Devo dire che mentre aspettavo sotto il sole cocente che rimettessero in funzione la bici sono stato molto zen; vedevo passare persone a iosa ma ho pensato solo a mangiare un po’ di più e bere molto.
Sono contento perché dopo un mese difficile (dopo la gara di Civezzano ho passato un altro periodo di COVID e a Caldaro ero proprio fiacco) le gambine rispondevano bene e ho portato a scorrazzare la mia vecchiotta BMC sui sentieri del Garda, tra antiche cartiere, ville ottocentesche e chiese rurali.
A un certo punto abbiamo incrociato un matrimonio e sporchi e sudati come pazzi abbiamo gridato: “Vogliamo baciare la sposa!” al che lei si è rifugiata in chiesa.