MA quante cose ci sono da fare ancora in Val dei Mocheni?
avere a due passi da casa un paradiso così lascia veramente stupefatti..
Se poi il tutto è ammantato da un candido manto che le temperature rigide (-7 a Frotten, in cima alla Val dei Mocheni) conservano ancora farinoso le possibilità di scelta sono praticamente infinite: più che a piedi, più che con la mountain bike certamente si può andare ovunque… incredibile.
E che panorami oltre cima Gonella, sembra di stare in Dolomiti con certe guglie….e dalla cima del Pizzo Alto poi sul Gronlait o sul Lago di Erdemolo… magnifico.
Un altra giornata del NO WORK TEAM, per l’occasione ridenominato “Amici di Brunetta” visto i lritorno precipitoso al lavoro; curioso incontro sulla cima del Pizzo Alto con Martino Fruet, grande biker che, potenza del professionismo, può gestirsi tutto il tempo che vuole a vagare per le montagne di casa…
E visto che ultimamente van di moda i concatenamenti urlati ai quattro venti per i patiti dei dati sono 1755 metri di dislivello con 18 km di sviluppo.
Le foto di Bonny.
Ehi per gli amanti dei dati sottolineiamo anche che alle 14 eravamo già tutti operativi (!?) in ufficio, altrimenti è troppo facile !!!
Occhio che si chiama Sopra Conella
Hai ragione, modifico subito!
Ciao Giuliano!
Bella la val dei Mocheni. Io sono stato sul Pizzo Alto il 24: panorama fantastico!
Ieri sera capatina al Sette Selle aprofittando della luna (quasi) piena.
Un saluto Smit