Vediamo se riesce la magia dell’anno scorso al Pergine Urban Trail….Solo che oggi, dopo due giorni passati tra aereoporti e mense polacche per lavoro, sono pure andato a nuotare e ho fatto scuola ai boci in MTB perr l’Oltrefersina intanto che l’organizzazione predisponeva il percorso. Quando arrivo in piazza Pergine alle 19:30 chiedo se ci sono ancora iscrizioni, sperando in cuor mio che mi dicano di no… invano.
Così mi iscrivo quasi per obbligo; poi penso che in realtà è meglio fare una garetta così che un allenamento fatto male, e allora meglio correre.
Meno male che qualche amico si trova, e mi riscaldo con Paolino. Al via il bocia della Mara è di un’altra categoria e ci lascia subito sui talloni; noi poveri mortali ci scanniamo per il podio e tr auna tirata in salita e una in discesa con rischio scavigliamento (avendo pure dimenticato la frontale mi tocca accodarmi in discesa) alla fine chiudo 5° allo sprint.
Strava stavolta sbarella alla grande: con un tempo superiore all’anno scorso mi da ritmi più alti; forse ho sbagliato a schiacciare il tasto?
Generale Pergine Urban Trail 2017