La bicicletta, oltre che salutare e divertente, è anche inclusiva.
Oggi nel nostro gruppo di ciclisti domenicali scappati di casa c’era una mountain bike Full da XC, una E-Bike da Città (kudos per @danielealess per essersi fatto tutto il percorso intorno al Pian del Gac! e non aver mancato nemmeno un sentiero; abbiamo apprezzato il tuo colorito eloquio diretto al sottoscritto!), una E – MTB , due gravel e due mountain bike front da XC.
Noi non lasciamo indietro nessuno, persino un genovese incontrato per caso sul percorso che abbiamo invitato a unirsi al gruppo.
Direzione Buss (lo stesso della Fornace gravel ride di un mese fa) poi Nogaré, e Pian del Gac! dove tutto era chiuso e non abbiamo trovato nemmeno un caffè per fermarci, purtroppo. Beh, non è che siano mancate le pause a dire il vero; la compagnia oggi era un po’ guascona diciamo.
E se avessimo trovato anche il felice possessore della BMX di questa ultima foto, con corna da Boss Hog e collezione di bossoli al manubrio, l’avremmo invitato a unirsi alla simpatica combriccola di scappati di casa della domenica mattina.