Doppio impegno di corsa nel centro storico di Feltre per la famiglia Giacomippi: al venerdì un trail sugli scalini e sul selciato del centro (già assaggiati nel corso del duathlon di Feltre) e il sabato una 10 km veloce intorno alle mura.
Feltre Urban Trail nella notte estiva
Gara tiratissima dai primi metri; su è giù per la rocca, e poi via nella notte nel bosco di Feltre che sembra di stare in montagna; a un certo punto si sentivano pecore e capre belare nell’oscurità. Chiudo 30esimo ma inaspettatamente primo della categoria cinquantenni, con un discreto premio finale. Giorgia fatic ma chiude 89esima.
CLASSIFICA-FELTER-URBAN-TRAILIl giro delle mura: grande atletica a Feltre
Il sabato grande festa dell’atletica a Feltre: i ragazzi si giocano i tempi per la staffetta del “Seven Mile”, lanciati a ritmi siderali sul selciato bagnato; poi sarà la volta di Crippa e di altri professionisti; noi ci sfidiamo sui 5 km intorno al centro, velocissimi. Le gambe non sono quelle del giorno prima e mi spengo lentamente dopo un avvio brillante; sul rettilineo finale subisco il recupero di due donne lanciatissime. Ciudo al terzo posto SM50, vinti da un certo SAid Boudalia.
Megio Giorgia che chiude la due giorni di gare al terzo posto assoluto!